[youtube-live]
<div class=”iflychat-embed” data-room-id=”0″ data-height=”600px” data-width=”100%”></div>
Africa ExPress
Nairobi, 10 novembre 2016
Sabato 12 novembre alle 16 ora locale, le 14 in Italia, Africa ExPress trasmetterà in streaming il convegno organizzato a Nairobi per spiegare il Referendum Costituzionale alla comunità italiana che risiede in Kenya. Basta entrare sul nostro sito www.africa-express.info . Partecipano al dibattito: Alberto Airola, Senatore della Repubblica, Giovanni La Torre, economista e saggista, Lorenzo Spadacini, professore di diritto Costituzionale all’Università di Brescia. Modera Massimo Alberizzi, storico corrispondente dall’Africa del Corriere della Sera e direttore di Africa ExPress. L’incontro si terrà nella sede di Africa ExPress a Nairobi in Muthaiga Rd 54. Tutti sono invitati a partecipare o personalmente o collegandosi sul sito di Africa ExPress (www.africa-express.info).
Si ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile questo evento: la casa di produzione di caffe “Caffè del Duca“, (e i suoi direttori Daniela Borgetto e Elio Lolli), la fabbrica di birra locale “Sierra Beer“, Alberto Soprani, importatore di vini italiani Corte Viola che ha donato alcune casse di Cabernet Veneto e Pinot Grigio, le società “Zucchini” e “Tiramisù”, che hanno provveduto a fornire spremute e succhi di frutta esotica freschi e pane appena sfornato. Inoltre si ringrazia particolarmente la società di startup Pawame, il suo CEO Cornelius Matthes e la board advisor Marta Paiar, e la società Silensec, di Almerindo Graziano, per il collegamento streaming. Per il supporto tecnico Enrico Li Perni. Grazie per la collaborazione a Samantha Ripa di Meana.
Il convegno è stato organizzato con il sostegno di “Senza Bavaglio, Centro Studi per il Giornalismo” e la Fondazione “Critica Liberale” (www.criticaliberale.it)
Infine questo evento non si sarebbe potuto realizzare senza il valido sostegno organizzativo di Adriana Lori, cui va un grazie particolare.
Il team di Africa ExPress